saluti, ringraziamenti, auguri…

Un ringraziamento ai ragazzi del Circolo Culturale Wallenda che si dimostrano sempre capaci di organizzare eventi molto interessanti e “fuori dagli schemi” per gli ormai assodati quanto banali canoni imperanti nella vita notturna della regione Trentino Alto Adige.

Hanno ricordato ieri sera che è già la terza volta che sono invitato da loro per una performance, non posso che ringraziarli per l’ospitalità in un ambiente intimo, amichevole, culturalmente ed intellettualmente interessante come il loro particolare Circo(lo).

Un grazie anche al pubblico che ignaro di ciò che gli aspetta prima di una mia performance ascolta e guarda con attenzione come ieri sera e come le volte passate.

Detto questo non posso far altro che augurare a tutti Buone Feste!

wallenda 20.12.07

wallenda 20.12.07

Un pensiero su “saluti, ringraziamenti, auguri…

  1. il funambolo

    grazie a te! il circo(lo) Wallenda nasce per dare spazio ad arte sperimentale e ambiziosa come la tua. le nostre collaborazioni naturalmente proseguiranno, i tuoi nuovi progetti dovranno, quando logisticamente possibile, passare da noi, anche perché soprattutto giovedì ci pare che il pubblico abbia risposto con notevole attenzione e interesse (e, va detto, solo grazie a te siamo riusciti a tenere decine di persone ferme a guardarsi il film straordinario di René Clair). a presto. il Funambolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *